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SODINI PRIMAVERA/ESTATE 2017.
LA NOSTRA STORIA DI STILE E BELLEZZA.

Con la nuova collezione P/E 2017 Sodini celebra insieme al suo pubblico i suoi primi cinquant’anni e lo fa con le sue qualità più forti…

SODINI PRIMAVERA/ESTATE 2017.
LA NOSTRA STORIA DI STILE E BELLEZZA.

 

Con la nuova collezione P/E 2017 Sodini celebra insieme al suo pubblico i suoi primi cinquant’anni e lo fa con le sue qualità più forti: lo stile e la ricerca unite alla tradizione, dal 1967 valori fondanti del brand.
Federico Sodini, da oltre dieci anni designer del marchio, ha concepito gioielli e borse dedicati ad una donna sempre più consapevole ed esigente.
In un mercato saturo di possibilità il fascino dell’accessorio Sodini festeggia il suo cinquantenario guardando al futuro con lo stesso entusiasmo contagioso del debutto,allontanandosi dallo sfarzo effimero, creando gioielli vivi, veri, contemporanei, mai ridondanti, sempre capaci di stupire con elegante semplicità, colore e sobrietà, dando voce alla passione, al cuore e alla personalità di chi li indossa.
Un traguardo importante, quello dei 50 anni, scandito sempre da elementi distintivi come lo studio dei materiali e del design, la cura maniacale del dettaglio, la reinterpretazione dei must del passato in uno stile attuale e senza tempo, elementi che rendono irripetibile la soddisfazione di indossare un accessorio Sodini.
La campagna di comunicazione SS 2017 presenta gioielli e borse in una luce preziosa e accattivante. L’oro come key visual accompagna le solari e raffinate fotografie di Lucio Gelsi insieme ad un logo creato appositamente per celebrare l’anniversario, So 5cuoricino , pensato per dare vita ad azioni online e off line per tutta la durata dell’anno celebrativo.
Perché quello che per molti è un traguardo, sarà per Sodini solo una tappa di un lungo viaggio entusiasmante, arricchito dalle esperienze e dai forti consensi ricevuti lungo il percorso. Ripartiremo continuando a contare sul talento, l’esperienza, l’istinto e la florida creatività di tutte le persone “Made in Sodini”, sull’impegno e la passione di ogni nostro artigiano, dipendente, fornitore, cliente o semplice estimatore.
Grazie di cuoricino a tutti voi per questi primi cinquant’anni.

Credits
CEO: Federico Sodini
Creative Director: Marco Ontano
Press Office: Sabrina Di Vita
Marketing & Comunication: Federica Ceccanti
Photographer: Lucio Gelsi
Media Plan: Mediamax & Partners
Video: Renzo Cerbo (Cerbo Family United)
Web: AMT