Sodini

luxury bijoux23

MISSIONE

Nell’azienda Sodini non sappiamo star fermi, abbiamo una missione: vogliamo evolvere e non lo facciamo mai solo attraverso lo stile. Siamo convinti che parlare di progetto significa esercitare un insieme di azioni che, solo nel suo complesso, possono dare il risultato prefisso. Il lavoro deve essere sempre fatto di squadre specializzate e motivate: équipe di stile, team di comunicazione, forza vendita, amministrazione e gestione. L’obiettivo è comune e tutti sanno quanto è importante dare il proprio contributo al fine di raggiungere la meta. Oggi noi siamo soprattutto quelli che danno vita ai gioielli di moda, avendo l’ambizione di farli diventare indispensabili nel look di una donna. Domani saremo quelli che creano gioielli e accessori moda, facendoci riconoscere per un prodotto esclusivo e unico, sempre frutto di ricerca e innovazione. Sogniamo di passare una vibrazione a chi guarda, desidera e acquista i nostri prodotti. In un mondo in cui gli stimoli rimangono pochi, noi aspiriamo ad emozionare ancora!

STORIA E PROGETTI

La storia della Sodini bijuox è una delle belle storie di successo italiane che inizia nel lontano 1967 con Italo Sodini, il Fondatore.
Italo è un ragazzo di umili origini, intraprendente, che con tante idee e voglia di fare comincia un’avventura che porta avanti a piccoli passi, ma in costante crescita, supportata anche da una riconosciuta abilità stilistica del fratello Paolo, costellata di apprezzamenti e conferme, che li porta fino al 2004. Da quel momento scatta la seconda generazione che porta una ventata d’aria fresca che cambia il linguaggio stilistico, ma soprattutto la strategia, la comunicazione sia online che off line, il packaging: si matura l’ambizione di diventare l’azienda di riferimento nel settore. Il percorso è arduo ma l’azienda cresce e si afferma come leader perseguendo la nuova missione. Nel 2013 poi aumenta la gamma prodotti entrando in collezione un nuovo accessorio: la BORSA.
Dal 2015 al timone c’è Federico Sodini, figlio di Italo, intraprendente come il padre, intento a perseguire l’ennesima evoluzione. Arrivano, infatti, nuovi marchi sotto la sua regia e parte finalmente l’espansione all’estero di questa società tanto affermata ed amata in Italia, continuando ovviamente a lavorare per avere una presenza sempre più significativa e distintiva nei punti vendita nazionali.

Contattaci