Bracciale elastico ad elementi asimmetrici Land




codice prodotto:

Colore :




Descrizione

Ipnotico bracciale elastico dallo stile inconfondibile di ispirazione giovane e classy. Design con un filo di sublimi elementi asimmetrici dalle linee fluide e armoniche nelle loro cromie lucidissime o traslucide. Un accessorio dall'effetto deciso, in una versione dai toni del verde e oro, per essere sempre al centro dell'attenzione. Targhetta Sodini come pendente.

Ipnotico bracciale elastico dallo stile inconfondibile di ispirazione giovane e molto elegante. Design con un filo di sublimi elementi asimmetrici dalle linee fluide e armoniche nelle loro cromie lucidissime e opache. Un accessorio dall'effetto deciso, in una versione dai toni del nero e oro, per essere sempre al centro dell'attenzione. Targhetta Sodini come pendente.

Ipnotico bracciale elastico dallo stile inconfondibile di ispirazione giovane e molto chic. Design con un filo di sublimi elementi asimmetrici dalle linee fluide e armoniche nelle loro cromie lucidissime e opache. Un accessorio dall'effetto deciso, in una versione dai toni del fuxia e oro, per essere sempre al centro dell'attenzione. Targhetta Sodini come pendente.



Dettagli

Materiali: metallo, acrilico. Circonferenza 20 cm.

Materiali: metallo, acrilico. Circonferenza 20 cm.

Materiali: metallo, acrilico. Circonferenza 20 cm.


Trova Punto Vendita
Possiamo aiutarti?

Completa il tuo look