Scopri il piacere di indossare questo bracciale elastico di grande charme e assolutamente sofisticato. Design a doppio filo di splendide perle e alcune luminosissime perline, boule e cristalli, impreziosito da grande charm ovale adornato di perle, fiori, grande cristallo e la figura di una splendente farfalla. Un accessorio perfetto per qualsiasi occasione, nelle sue delicate cromie e oro. Targhetta Sodini pendente come charm.
Materiali: ottone, cristallo, vetro. Circonferenza 18 cm. Made in Italy.
Per informazioni sul prodotto e ordini online chiamaci al numero:
+39 0583 927839
Puoi contattarci anche compilando il modulo sottostante
Sodini ha da sempre a cuore il benessere del proprio personale ed è in quest’ottica che ha scelto già da qualche settimana di adottare lo smart working.
Inoltre, nel rispetto delle nuove misure stabilite dal Governo Italiano, i nostri magazzini sono chiusi dal 21 marzo. Potrai comunque effettuare i tuoi ordini online, che saranno spediti ad emergenza terminata.
Abbiamo inoltre deciso che su tutti gli ordini ricevuti a partire dal 15 febbraio il reso potrà essere effettuato fino a 60 giorni dopo la ricezione della merce.
Prendetevi cura di voi e delle vostre famiglie, noi saremo al vostro fianco e vi accompagneremo con un po’ di spensieratezza attraverso i nostri canali social ed il sito.