Bracciale elastico sfizioso Eros




codice prodotto:

Colore :




Descrizione

Sfizioso e accattivante questo bracciale elastico aggiunge un tocco speciale su qualsiasi mise. Design originale e trendy con splendente filo di perle, perline e boule, con due adorabili charm, uno scintillante lucchetto a cuore ed una chiave pendenti. Un accessorio in una versione dai toni del bianco e rodio, perfetto in qualunque occasione. Targhetta Sodini pendente.

Sfizioso e seducente questo bracciale elastico aggiunge un tocco speciale su qualsiasi mise. Design originale e trendy con splendente filo di boule e luminose pietre, con due adorabili e scintillanti charm pendenti. Un accessorio in una versione dai toni del topazio fumè e oro, perfetto in qualunque occasione. Targhetta Sodini pendente.

Sfizioso e assolutamente fashion questo bracciale elastico aggiunge un tocco speciale su qualsiasi mise. Design originale e trendy con splendente filo di boule e luccicanti pietre, con due adorabili e scintillanti charm pendenti. Un accessorio in una versione dai toni del nero e oro, perfetto in qualunque occasione. Targhetta Sodini pendente.

Sfizioso e assolutamente glam questo bracciale elastico aggiunge un tocco speciale su qualsiasi mise. Design originale e trendy con splendente filo di boule e luccicanti pietre, con due adorabili e scintillanti charm pendenti. Un accessorio in una versione dai toni del rosso Siam e oro, perfetto in qualunque occasione. Targhetta Sodini pendente.



Dettagli

Materiali: lega di zinco, perle d'acqua dolce, cristallo. Circonferenza 18 cm.

Materiali: rame, zircone, pietra naturale. Circonferenza 18 cm.

Materiali: lega di zinco, rame, zircone, cristallo. Circonferenza 18 cm.

Materiali: lega di zinco, rame, zircone, cristallo. Circonferenza 18 cm.


Trova Punto Vendita
Possiamo aiutarti?

Completa il tuo look