Un affascinante girocollo che afferma il tuo stile raffinato e contemporaneo. Design con splendente catena a maglie lunghe, impreziosito da alcuni luminosissimi pendenti che esprimono brio e joie de vivre. Un accessorio perfetto con qualsiasi outfit, in una versione dalle cromie prevalenti dello smeraldo e oro, targhetta Sodini sulla catenina di estensione.
Un affascinante girocollo che afferma il tuo stile sofisticato e contemporaneo. Design con splendente catena a maglie lunghe, impreziosito da alcuni luminosissimi pendenti che esprimono brio e joie de vivre. Un accessorio perfetto con qualsiasi outfit, in una versione dalle cromie prevalenti del nero e oro, targhetta Sodini sulla catenina di estensione.
Made in Italy. Materiali: ottone, cristalli, perle. Lunghezza 38 cm + estensione. Chiusura a moschettone.
Made in Italy. Materiali: ottone, cristalli, perle. Lunghezza 38 cm + estensione. Chiusura a moschettone.
Per informazioni sul prodotto e ordini online chiamaci al numero:
+39 0583 927839
Puoi contattarci anche compilando il modulo sottostante
Sodini ha da sempre a cuore il benessere del proprio personale ed è in quest’ottica che ha scelto già da qualche settimana di adottare lo smart working.
Inoltre, nel rispetto delle nuove misure stabilite dal Governo Italiano, i nostri magazzini sono chiusi dal 21 marzo. Potrai comunque effettuare i tuoi ordini online, che saranno spediti ad emergenza terminata.
Abbiamo inoltre deciso che su tutti gli ordini ricevuti a partire dal 15 febbraio il reso potrà essere effettuato fino a 60 giorni dopo la ricezione della merce.
Prendetevi cura di voi e delle vostre famiglie, noi saremo al vostro fianco e vi accompagneremo con un po’ di spensieratezza attraverso i nostri canali social ed il sito.