Girocollo con frangia Marquise




codice prodotto:

Colore :




Descrizione

Spendido e affascinante girocollo dal design di gran moda, con splendente catena serpentina impreziosita da una elegante frangia di brillantissimi cubic zirconia che illuminano il decollete. Un accessorio di pregio in una versione dai toni del rodio e cristallo, per essere sempre al centro dell'attenzione. Con targhetta Sodini sulla catenina di estensione.

Spendido e seducente girocollo dal design di gran moda, con splendente catena serpentina impreziosita da una elegante frangia di brillantissimi cubic zirconia che illuminano il decollete. Un accessorio di pregio in una versione dai toni dell'ametista e oro, per essere sempre al centro dell'attenzione. Con targhetta Sodini sulla catenina di estensione.

Spendido e sontuoso girocollo dal design di gran moda, con splendente catena serpentina impreziosita da una elegante frangia di brillantissimi cubic zirconia che illuminano il decollete. Un accessorio di pregio in una versione dai toni del cristallo e oro dalle nuances cioccolato, per essere sempre al centro dell'attenzione. Con targhetta Sodini sulla catenina di estensione.



Dettagli

Materiali: ottone, cubic zirconia. Lunghezza 42 + 6 cm. Chiusura a moschettone.

Materiali: ottone, cubic zirconia. Lunghezza 42 + 6 cm. Chiusura a moschettone.

Materiali: ottone, cubic zirconia. Lunghezza 42 + 6 cm. Chiusura a moschettone.


Trova Punto Vendita
Possiamo aiutarti?

Completa il tuo look