Un paio di orecchini che donano un aura di brioso charme. Design a cerchio, metà del quale ricoperto da una layer di zirconi assolutamente accattivante, dal quale cade un ciondolo a fenicottero ricoperto da zirconi. Una coppia di accessori perfetti per qualsiasi occasione, in una versione dai toni dell'oro, con logo Sodini.
Materiali: ottone, zirconi. Dimensioni: 3 x 0,8 cm. Chiusura a scatto.
Per informazioni sul prodotto e ordini online chiamaci al numero:
+39 0583 927839
Puoi contattarci anche compilando il modulo sottostante
Sodini ha da sempre a cuore il benessere del proprio personale ed è in quest’ottica che ha scelto già da qualche settimana di adottare lo smart working.
Inoltre, nel rispetto delle nuove misure stabilite dal Governo Italiano, i nostri magazzini sono chiusi dal 21 marzo. Potrai comunque effettuare i tuoi ordini online, che saranno spediti ad emergenza terminata.
Abbiamo inoltre deciso che su tutti gli ordini ricevuti a partire dal 15 febbraio il reso potrà essere effettuato fino a 60 giorni dopo la ricezione della merce.
Prendetevi cura di voi e delle vostre famiglie, noi saremo al vostro fianco e vi accompagneremo con un po’ di spensieratezza attraverso i nostri canali social ed il sito.