Una coppia di orecchini a perno per chi ama indossare sontuosi dettagli con stile. Design con al lobo un magnifico fiore e pendente a ghirlanda di deliziosi fiorellini con brillante a goccia rovesciata al centro. Una coppia di accessori che impreziosiscono il viso, in una versione dai toni del blu e oro. Logo Sodini sul retro.
Una coppia di orecchini a perno per chi ama indossare opulenti dettagli con stile. Design con al lobo un magnifico fiore e pendente a ghirlanda di deliziosi fiorellini con brillante a goccia rovesciata al centro. Una coppia di accessori che impreziosiscono il viso, in una versione dai toni del beige, pesca e oro. Logo Sodini sul retro.
Materiali: vetro, resina, rame, nylon. Dimensioni 8,3 x 5,3 cm. Chiusura a farfalla.
Materiali: vetro, resina, rame, nylon. Dimensioni 8,3 x 5,3 cm. Chiusura a farfalla.
Per informazioni sul prodotto e ordini online chiamaci al numero:
+39 0583 927839
Puoi contattarci anche compilando il modulo sottostante
Sodini ha da sempre a cuore il benessere del proprio personale ed è in quest’ottica che ha scelto già da qualche settimana di adottare lo smart working.
Inoltre, nel rispetto delle nuove misure stabilite dal Governo Italiano, i nostri magazzini sono chiusi dal 21 marzo. Potrai comunque effettuare i tuoi ordini online, che saranno spediti ad emergenza terminata.
Abbiamo inoltre deciso che su tutti gli ordini ricevuti a partire dal 15 febbraio il reso potrà essere effettuato fino a 60 giorni dopo la ricezione della merce.
Prendetevi cura di voi e delle vostre famiglie, noi saremo al vostro fianco e vi accompagneremo con un po’ di spensieratezza attraverso i nostri canali social ed il sito.