Un paio di orecchini dallo stile contemporaneo che donano un'aura raffinata e seducente. Design elegante composto da filo di splendenti cristalli navette paralleli dalle nuances luminosissime, per un unicum che non passa inosservato. Una coppia di accessori perfetti con qualsiasi outfit, nelle loro cromie multicolore e oro, con logo Sodini sul retro.
Made in Italy. Materiali: ottone, cristalli. Dimensioni 5 x 1,5 cm. Chiusura a farfalla.
Per informazioni sul prodotto e ordini online chiamaci al numero:
+39 0583 927839
Puoi contattarci anche compilando il modulo sottostante
Sodini ha da sempre a cuore il benessere del proprio personale ed è in quest’ottica che ha scelto già da qualche settimana di adottare lo smart working.
Inoltre, nel rispetto delle nuove misure stabilite dal Governo Italiano, i nostri magazzini sono chiusi dal 21 marzo. Potrai comunque effettuare i tuoi ordini online, che saranno spediti ad emergenza terminata.
Abbiamo inoltre deciso che su tutti gli ordini ricevuti a partire dal 15 febbraio il reso potrà essere effettuato fino a 60 giorni dopo la ricezione della merce.
Prendetevi cura di voi e delle vostre famiglie, noi saremo al vostro fianco e vi accompagneremo con un po’ di spensieratezza attraverso i nostri canali social ed il sito.