Concediti un paio di accessori che catturano ogni sguardo con questi orecchini dallo stile elegante. Design con zircone tondo al lobo, pendente con un filo di splendenti piccoli zirconi su altri due zirconi più grandi. Una coppia di gioielli incantevoli, nelle tonalità del bianco e palladio, perfetti per le tue occasioni speciali o per quando ne hai voglia. Logo Sodini sul retro.
Materiali: ottone, zirconi. Lunghezza 5,5 cm. Chiusura a farfalla. Made in Italy
Per informazioni sul prodotto e ordini online chiamaci al numero:
+39 0583 927839
Puoi contattarci anche compilando il modulo sottostante
Sodini ha da sempre a cuore il benessere del proprio personale ed è in quest’ottica che ha scelto già da qualche settimana di adottare lo smart working.
Inoltre, nel rispetto delle nuove misure stabilite dal Governo Italiano, i nostri magazzini sono chiusi dal 21 marzo. Potrai comunque effettuare i tuoi ordini online, che saranno spediti ad emergenza terminata.
Abbiamo inoltre deciso che su tutti gli ordini ricevuti a partire dal 15 febbraio il reso potrà essere effettuato fino a 60 giorni dopo la ricezione della merce.
Prendetevi cura di voi e delle vostre famiglie, noi saremo al vostro fianco e vi accompagneremo con un po’ di spensieratezza attraverso i nostri canali social ed il sito.