Una coppia di orecchini per affermare il tuo mood dallo stile barocco e spumeggiante. Design con splendente cupolina ovale e brillantino al lobo dalla quale pende una luminosa perla a goccia. Un paio di gioielli in una versione dai toni dell'argento e bianco, da abbinare a qualsiasi outfit. Logo Sodini sul retro.
Una coppia di orecchini per affermare il tuo mood dallo stile unico e spumeggiante. Design con splendente cupolina ovale e pietra al lobo dalla quale pende una brillante goccia di pietra sfaccettata. Un paio di gioielli in una versione dai toni dell'argento e nero, da abbinare a qualsiasi outfit. Logo Sodini sul retro.
Una coppia di orecchini per affermare il tuo mood dallo stile lussuoso e spumeggiante. Design con splendente cupolina ovale e brillantino al lobo dalla quale pende una luminosa perla a goccia. Un paio di gioielli in una versione dai toni dell'oro e bianco, da abbinare a qualsiasi outfit. Logo Sodini sul retro.
Una coppia di orecchini per affermare il tuo mood dallo stile unico e cromatico. Design con splendente cupolina ovale e pietra al lobo dalla quale pende una brillante goccia di pietra sfaccettata. Un paio di gioielli in una versione dai toni dell'oro e fucsia, da abbinare a qualsiasi outfit. Logo Sodini sul retro.
Materiali: acciaio, perla, vetro. Dimensioni 5 x 1,5 cm. Chiusura a farfalla.
Materiali: acciaio, perla, vetro. Dimensioni 5 x 1,5 cm. Chiusura a farfalla.
Materiali: acciaio, perla, vetro. Dimensioni 5 x 1,5 cm. Chiusura a farfalla.
Materiali: acciaio, perla, vetro. Dimensioni 5 x 1,5 cm. Chiusura a farfalla.
Per informazioni sul prodotto e ordini online chiamaci al numero:
+39 0583 927839
Puoi contattarci anche compilando il modulo sottostante
Sodini ha da sempre a cuore il benessere del proprio personale ed è in quest’ottica che ha scelto già da qualche settimana di adottare lo smart working.
Inoltre, nel rispetto delle nuove misure stabilite dal Governo Italiano, i nostri magazzini sono chiusi dal 21 marzo. Potrai comunque effettuare i tuoi ordini online, che saranno spediti ad emergenza terminata.
Abbiamo inoltre deciso che su tutti gli ordini ricevuti a partire dal 15 febbraio il reso potrà essere effettuato fino a 60 giorni dopo la ricezione della merce.
Prendetevi cura di voi e delle vostre famiglie, noi saremo al vostro fianco e vi accompagneremo con un po’ di spensieratezza attraverso i nostri canali social ed il sito.