Raffinati e trendy questi orecchini aggiungono un tocco unico sul tuo outfit. Design con brillante sferetta al lobo congiunta ad una graziosa spiralina dalla quale cade una delicata boule che seguirà ogni tuo movimento. Una coppia di accessori in una versione dai toni del grigio chiaro e oro, perfetti per qualunque occasione. Logo Sodini sul retro.
Raffinati e alla moda questi orecchini aggiungono un tocco unico sul tuo outfit. Design con brillante sferetta al lobo congiunta ad una graziosa spiralina dalla quale cade una delicata boule che seguirà ogni tuo movimento. Una coppia di accessori in una versione dai toni del vinaccia e oro, perfetti per qualunque occasione. Logo Sodini sul retro.
Made in Italy. Materiali: ottone, alluminio, plastica riciclata. Lunghezza 2,5 cm, chiusura a farfalla.
Made in Italy. Materiali: ottone, alluminio, plastica riciclata. Lunghezza 2,5 cm, chiusura a farfalla.
Per informazioni sul prodotto e ordini online chiamaci al numero:
+39 0583 927839
Puoi contattarci anche compilando il modulo sottostante
Sodini ha da sempre a cuore il benessere del proprio personale ed è in quest’ottica che ha scelto già da qualche settimana di adottare lo smart working.
Inoltre, nel rispetto delle nuove misure stabilite dal Governo Italiano, i nostri magazzini sono chiusi dal 21 marzo. Potrai comunque effettuare i tuoi ordini online, che saranno spediti ad emergenza terminata.
Abbiamo inoltre deciso che su tutti gli ordini ricevuti a partire dal 15 febbraio il reso potrà essere effettuato fino a 60 giorni dopo la ricezione della merce.
Prendetevi cura di voi e delle vostre famiglie, noi saremo al vostro fianco e vi accompagneremo con un po’ di spensieratezza attraverso i nostri canali social ed il sito.