Scopri il fascino di indossare questa brillante spilla dallo stile classico con un accento pop. Design a tre splendenti elementi, un magnifico brillante sfaccettato al centro accostato a due lucidissime calottine ovali dalle nuances metalliche. Un accessorio perfetto per quelle occasioni importanti o quando vuoi tu, in una versione dai toni prevalenti del miele e oro, logo Sodini sulla retro.
Scopri il fascino di indossare questa brillante spilla dallo stile tradizionale con un accento pop. Design a tre splendenti elementi, un magnifico brillante sfaccettato al centro accostato a due lucidissime calottine ovali dalle nuances metalliche. Un accessorio perfetto per quelle occasioni importanti o quando vuoi tu, in una versione dai toni prevalenti del porpora e oro, logo Sodini sulla retro.
Made in Italy. Materiali: ottone, lega di metallo, zirconi, cristalli sintetici. Dimensioni 4,4 x 2,5 cm. Chiusura a spillo.
Made in Italy. Materiali: ottone, lega di metallo, zirconi, cristalli sintetici. Dimensioni 4,4 x 2,5 cm. Chiusura a spillo.
Per informazioni sul prodotto e ordini online chiamaci al numero:
+39 0583 927839
Puoi contattarci anche compilando il modulo sottostante
Sodini ha da sempre a cuore il benessere del proprio personale ed è in quest’ottica che ha scelto già da qualche settimana di adottare lo smart working.
Inoltre, nel rispetto delle nuove misure stabilite dal Governo Italiano, i nostri magazzini sono chiusi dal 21 marzo. Potrai comunque effettuare i tuoi ordini online, che saranno spediti ad emergenza terminata.
Abbiamo inoltre deciso che su tutti gli ordini ricevuti a partire dal 15 febbraio il reso potrà essere effettuato fino a 60 giorni dopo la ricezione della merce.
Prendetevi cura di voi e delle vostre famiglie, noi saremo al vostro fianco e vi accompagneremo con un po’ di spensieratezza attraverso i nostri canali social ed il sito.