ZENZERO

U n tuffo tra i mercati dell’isola di Zanzibar. Dove le spezie ispirano la palette cromatica. Il must-have: gli orecchini bamboo e zirconi.
CLOROFILLA

M ood fiori e piante tropicali. I toni si sfumano fino al verde e al rosa. I dettagli sono vivaci. Il girocollo Clorofilla è l’anima della linea.
EDEN

C uori e fiori. Nuances pastello. Gli orecchini scendono a cascata con pietre dal design geometrico. Ma il focus sono le collane smaltate.
FLORA

I l trionfo dei colori sorbetto, il giallo mimosa e il rosa pesca. Le farfalle come ispirazione. E i foulard dai pattern floreali.
PARADISO

F emminilità e atmosfere cocoon: il rosso corallo illumina le perline vintage e i mini fiorellini dei girocolli. Dall’allure minimal e chic.
MAREA

I l mare dentro che esplode. Ricercati animali acquatici in resina e cristalli decorano le collane ed i bracciali. Con quel tocco gipsy-glam.
SAFARI

I blu dell’acqua e i marroni della terra. I toni caldi e vivi della giungla. In evidenza: le collane in resina. E i grandi bracciali rigidi.
SAVANA

L ’essenza dell’eleganza etno-chic: le borse sono secchielli dalla stampa animalier pitone. I gioielli sono nei colori dell’oro e dell’avorio.
OASI

I l fascino del deserto, i giochi di contrasto, gli orizzonti lontani. Protagonista il girocollo con boules Oasi, dal design in
MASAI

I l legno e la corda si declinano nel nero e nell’oro. La linea Masai mixa e unisce collane, orecchini e bracciali, l’ispirazione è tribale.