In Sodini non sappiamo mai stare fermi e abbiamo a cuore una missione in particolare: evolvere! Non lo facciamo mai solo attraverso il gusto e il design.
Siamo convinti, infatti, che parlare di progettualità significhi esercitare un insieme di azioni che, solo nel loro insieme, possano portare al risultato prefissato. Un buon lavoro è sempre fatto da squadre specializzate e motivate: l’ufficio stile, il team dedicato a marketing e comunicazione, la forza vendita, il solido gruppo dell'amministrazione e del controllo di gestione. L’obiettivo è comune e tutti sanno quanto è importante dare il proprio contributo al fine di raggiungere la meta. Oggi, per tutti, siamo il brand che ha dato vita a gioielli moda pensati perché fossero indispensabili nel look di ogni donna. Domani saremo quelli che creano accessori e prodotti esclusivi e unici, sempre frutto di ricerca e innovazione. Sogniamo di trasmettere una vibrazione a chi guarda, desidera e acquista i nostri prodotti.
In un mondo in cui gli stimoli rimangono pochi, noi aspiriamo ad emozionare ancora!

ABOUT US
ABOUT US

La storia di Sodini Bijoux è una delle belle storie di successo italiane che inizia nel lontano 1967 con Italo Sodini, il fondatore.

Italo è un ragazzo di umili origini, intraprendente, che con tante idee e voglia di fare inizia un’avventura che porta avanti a piccoli passi ma in costante crescita, supportata anche dalla riconosciuta abilità stilistica del fratello Paolo. La loro, è una strada costellata di apprezzamenti e conferme, che per oltre 37 anni conducono grazie ad un forte sodalizio. Dal 2004, la seconda generazione Sodini, porta una ventata d’aria fresca che cambia il linguaggio stilistico, ma soprattutto la strategia e la comunicazione sia online che offline: si matura l’ambizione di diventare l’azienda di riferimento nel settore bijoux. Il percorso è arduo ma l’azienda cresce e si afferma come leader perseguendo la nuova missione. Nel 2014, infine, si allarga la gamma dei prodotti ed entra in collezione un nuovo accessorio: la BORSA. Dal 2015 al timone c’è Federico Sodini, figlio di Italo, intraprendente come il padre e intento a perseguire l’ennesima evoluzione. Arriva sotto la sua regia, infatti, l’attesa espansione estera di questa società tanto affermata ed amata in Italia, mentre continua l'assiduo lavoro per una presenza sempre più significativa e distintiva nei punti vendita nazionali.